Il matrimonio reale in dieci punti

Sono certissima che vi state arrovellando su quali siano le mie opinioni sul matrimonio reale (che ho già comunque ampiamente cinguettato su Twitter).
1. La Pippa ha stravinto con il suo abito
2. Kate non ha vinto (tantomeno con il suo abito e con quel brutto velo)
3. Kate continua a sembrarmi a tratti glaciale e a tratti insignificante
4. Comunque anche il vestito di Victoria Beckham non è male (e anche il marito)
5. Concordo appieno con chi ha detto che le cugine dei principi ricordano Anastasia e Genoveffa (vedi foto)
6. La regina Elisabetta in giallo è adorabile
7. Se dovessi essere invitata a un matrimonio reale, probabilmente andrei a cercare un vestito da Sete di Jaipur
8. Spero che nel frattempo quelli di Sete di Jaipur mi scelgano come testimonial
9. Purtroppo non sono riuscita a cogliere alcuno spunto utile per il mio matrimonio (chissà come mai? mah!)
…ma soprattutto…
10. Elton John ha il mio stesso colore (bronze) e il mio stesso taglio di capelli. E ciò non fa onore a nessuno dei due.

4 thoughts on “Il matrimonio reale in dieci punti

  1. 😉 eh eh alcuni eventi mi ispirano particolarmente! Però non mi sono ancora spiegato come mai Elton John sia venuto a farsi pettinare ad Alba da Cristiana! Martedì quando vado glielo devo chiedere…

Rispondi

