(Solo) Una storia d’amore

Dopo essermi lamentata per benino stamattina, ho pensato che dovrei dilettarmi nel raccontare storie positive. Ho pensato a cosa inventarmi, e mi sono resa conto che una storia, bellissima, positiva, io ce l’ho. E’ quella di un ragazzo che ha un colpo di fulmine per una ragazza, notandone un unico segno particolare: il sorriso. Un sorriso spontaneo, enorme, gratuito. Tutto qui. Quel ragazzo ha dovuto aspettare sei lunghi anni, ma alla fine lei è entrata definitivamente nella sua vita.
E’ una storia molto romantica, no? Ed è vera: è la mia 🙂

4 thoughts on “(Solo) Una storia d’amore

Rispondi

