E adesso… invidiatemi!

Fonte: dalla rete

…perché io, oggi pomeriggio, vado a farmi fare una goduriosa, coccolosa, gongolosa pedicure. Perché i miei piedini preferiti (non li amo solo perché sono miei, ma anche perché da sempre li ritengo una delle migliori fra le mie parti del corpo, e non a caso a breve li omaggerò con uno sfavillante sandalo con plateau di Rokail, ma non ditelo a nessuno, mi raccomando), da quando li ho portati in tournée nel Regno Unito, non sono più quelli di prima. Soffrono il freddo, soffrono il caldo, soffrono… tutto. Hanno sempre bollicine qua e là, perché ogni calzatura, anche quelle supercomode che uso da anni, li danneggia. Sono diventati tanto più preziosi in quanto delicati (e nessuno provi a dirmi che i piedi dopo quasi trent’anni di assiduo utilizzo cominciano a sentire il peso dell’età).

8 thoughts on “E adesso… invidiatemi!

  1. Che bello tornare e trovare un sacco di commenti! :-)Ora vi rispondo…@Cirano: la botta di grazia gliel'ha data il week-end al mare! I sandali nuovi di Rokail invece hanno gravemente attentato ai miei piedini appena usciti, morbidi morbidi, dalla pedicure… ahia!@mark: non è così semplice, restarci. E' che… nel mio lavoro amo trattare prevalentemente argomenti molto seri, che ritengo prioritari. Però qui, nella mia casetta virtuale, faccio venire fuori il lato più ironico di me. E penso che l'ironia sia l'arma più eccezionale che abbiamo per affrontare la vita.@grandmere: devo essermi spaventata quando, l'ultima volta che sono passata in profumeria, la commessa mi ha consegnato un campioncino di crema "prime rughe"…

Rispondi

