Spiazzata

Fonte: dalla rete

A volte sembro molto sicura di me; dinamica, ironica, matura. Professionale, grintosa, determinata. Certe volte io stessa penso che non sia così facile spiazzarmi. Prontamente smentita. Venerdì sera, una bambina di due anni e mezzo con degli incredibili capelli rosso fuoco, ci è riuscita solo avvicinandosi a darmi un bacino della buona notte, dopo averlo fatto con i suoi genitori, cari amici da cui ero ospite a cena. Mi ha stesa. La prima volta che un cucciolo d’uomo mi da un bacino. Ed io sciolta come uno squacquerone al sole in un secondo. Mi starò rammollendo? Mi devo preoccupare? Scherzo, naturalmente. E’ stata dolcissima. Ho un cuore anch’io! 😉

5 thoughts on “Spiazzata

  1. @Mammachetesta: guarda, già Fil ed io viviamo completamente sottomessi a una gattina di sei mesi, non oso pensare a cosa succederà quando decideremo di mettere al mondo un erede!@Fil: smuck!

Rispondi

