La prima Notte Bianca delle librerie

…e inoltre sabato 14 maggio, dalle 16 alle 23, Alba ospiterà la prima Notte bianca delle librerie. Il programma è ricco e articolato, io qui vi segnalo solo uno fra i numerosi appuntamenti di questa bellissima iniziativa: alle 16 la mia amica Chiara Moltoni del blog Le lucertole mi fanno il solletico presenterà nuovamente il suo libro Anche gli uomini fanno coccodè (che sto leggendo e che appena finito recensirò in esclusiva su questi schermi, e lei ancora non lo sa). Non mancate, perché lei è proprio divertentissima!
Se siete curiosi di sapere come Chiara ed io ci siamo conosciute, trovate tutta la storia e una foto che testimonia l’incontro (ormai pare che se non ci sono le foto non si creda a nulla, e nei le prove le abbiamo, eccome! e le pubblichiamo anche, toh!) qui, nella mia casetta da poco lasciata, non senza sofferenza: Incontro di blogger.

4 thoughts on “La prima Notte Bianca delle librerie

  1. Lo sa, lo sa… dico della recensione. Perchè l'ho scoperto adesso! E anche il post! Vedrai che bacio ti stamperò sulla guancia, sabato, per ringraziarti… Oppure ti salterò in braccio… non so ancora, ci penserò al momento, contagiata dall'euforia di fare di nuovo due chiacchiere…Comunque grazie ancora carissima!Baci, trofie al pesto e un fresco bicchiere di Pigato.

Rispondi

