Le più belle di Cannes, le più smunte di oggi

Bella questa fotogallery su Style.it: Cannes: le più belle. Ma ancora più che bella, interessante, perché alle sorridenti e incredibilmente affascinanti espressioni delle splendide attrici del passato, vengono giustapposte fotografie delle modelle che hanno sfilato sulle passerelle con le collezioni primaverili delle grandi firme: facce smunte, sguardi tristi, aspetto grigio e androgino.
O tempora, o mores!
Guardare per credere.

Annunci

8 thoughts on “Le più belle di Cannes, le più smunte di oggi

  1. mah…a chi piacciono ( chi vuole può leggere piaciono… ) le donne smunte e tristi? Quelli erano gli anni del grande boom italiano…forse dovremmo tornare veramente a quell'epoca…tutti erano più speranzosi, felici e i modelli da seguire erano ben diversi da politici per hobby ( intendo proprio tutti eh…dal politico big al portaborse…nessuno escluso ), modelle sgrunt e vatte-la-pesca tuttologi…per tornare al tema del post: queste non sono modelli da seguire…siate felici come siete…

  2. E' proprio vero, i modelli cambiano… o forse no.E' vero che nella moda va l'anoressica, anche se tutti fingono di prenderne le distanze, ma gli uomini continuano ad impazzire per le Belen. Quindi?

  3. In effetti, a pensarci bene, la moda è fatta per le donne, mica per gli uomini, su delle specie di "manichini" che non distraggono certo l'attenzione dall'abito, piuttosto che dal make-up che indossano. Invece attrici e soubrette attirano eccome gli sguardi degli uomini: quindi largo a Belèn, ma soprattutto Bellucci, Valeria Marini, Jennifer Lopez ecc.!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...