Questione di advertising

Fonte: dalla rete

Nella mia carriera di blogger, cominciata nel lontano 2004 con la gloriosa (?) Libera Repubblica di Korebliklubvoi, mancava qualcosa: gli advertising! Blogger mi ha tentata, e che vuoi fare, resistere? Così da un paio di giorni intorno ai miei vaneggiamenti trovate dei piccoli riquadrini pubblicitari che sicuramente (??) mi faranno diventare milionaria. Naturalmente queste “réclame” dovrebbero essere pertinenti con gli argomenti trattati in questo blog: infatti stasera ci ho appena visto “eccellente autostima” (ah, beh), “balbuzie” (???), “casa” (questa ce l’ho!), “ansia” (a volte ho anche quella, ma non così spesso…), “università online” (magari ci fosse stata quando ho fatto io l’università!), ma soprattutto “assorbente slip maschile” (ma cos’è?). E qui mi fermo.

8 thoughts on “Questione di advertising

Rispondi

