Attenzione: Dakini Day

…anche voi per caso vi siete accorti della pesantezza di questo periodo? E non parlo del clima. Parlo dell’inconcludenza, dell’irritabilità, della stanchezza… Ieri il mio maestro di yoga mi ha parlato di una luna difficile, in cui gli effetti delle azioni sono moltiplicati per milioni di volte (pericolo!). Ho fatto qualche ricerchina, ed ecco cosa mi è saltato fuori: il sito del Centro Buddha della Medicina presenta dei calendari mensili (calendario tibetano) da scaricare e su quello di questo mese trovo…
27 – Dakini Day Gli effetti positivi e negativi delle azioni sono moltiplicati per 10 milioni di volte ecc.
Mi raccomando, domani, attenzione a quel che fate!

6 thoughts on “Attenzione: Dakini Day

  1. Un altro punto in comune anche io pratico lo Yoga!Per me è troppo tardi ho discusso ferocemente con il mio capo giusto due giorni fa.. però devo dire che non è andata tanto male, visto che oggi si è presentato con due pacchi di tisane, una per me e una per Chiara, la mia collega!

  2. Ah, ma allora si è già pentito… ;-)Beh a questo punto direi che visto che se partiamo dal presupposto che gli effetti delle azioni vengono moltiplicati, domani sarebbe il giorno giusto per strappare un aumento di stipendio! 🙂

Rispondi

