Il saggio

Fonte: dalla rete
Non temete, non sto per tediarvi con l’ennesima figura di vecchio saggio, santo, illuminato e simili. Oggi vi annuncio il mio saggio di canto: il primo saggio della mia vita, ebbene sì, alla veneranda età di anni 27. Domenica sera salirò sul palco di Sala Beppe Fenoglio e mi esibirò per la prima volta sulle note di Ligabue e Cat Stevens. Inutile dirvi che sono mooolto più preoccupata rispetto a quando devo… chessò, moderare una conferenza o un convegno…

Naturalmente ve lo scrivo in anticipo in modo che possiate organizzarvi in tempo per venire a deridermi…
Associazione Milleunanota

P.S. sabato mattina con la mia sorellina “coniglia” (la mia migliore amica) siamo andate da Sisley e abbiamo fatto quello che una bambina (come me) che si prepara al saggio deve fare: comprare un vestitino per il saggio! E, già che il mood è decisamente infantile, la scelta è caduta su un abito che ancora più che da saggio, sembra da comunione. Revival!

Annunci

11 thoughts on “Il saggio

  1. Evvai! Farai un figurone con il tuo bel vestito da Comunione! Tanto cosa dicono? "Canta che ti passa" e la paura svanirà…Voglio vedere le foto! Mi raccomando!Baci e microfoni d'oro

  2. Visto che c'è tutta questa attesa per le foto del mio saggio di fine anno, penso che proporrò ad Alfonso Signorini di pagarmi bene l'esclusiva… che ne dite?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...