Orgoglio italiano

Finalmente posso dirlo: sono orgogliosa, sono davvero fiera di far parte di questo popolo che si è mosso in massa per fare sentire la propria voce!
Questo è il vero patriottismo!
E sono felice perché l’era di internet oggi ha definitvamente scalzato l’era della televisione, e nell’era di internet la democrazia vince!

Immagine da: Pride – Emoticons From Italian Cinema

Annunci

21 thoughts on “Orgoglio italiano

  1. Brava amour! Spero sia una nuova fase nella quale il popolo italiano si interessa attivamente delle sorti del Paese. Per commentare la situazione internet: già da mesi abbiamo imparato che on-line si possono sovvertire ordini considerati intoccabili…nel nostro piccolo anche qui in Italia abbiamo assistito a qualcosa del genere.Bene…avanti così…

  2. Ce n'è voluto, eh, di tempo per smuoverci! Ma alla fine ci siamo riusciti! Abbiamo dimostrato che sappiamo pensare con la nostra testa! Con tutte le nostre tante, belle teste!

  3. Ciao Adriana. Condivido il tuo orgoglio di essere italiana in questo giorno di vittoria della vera democrazia. Non è sempre facile vivere in questo paese specialmente quando non ti senti rappresentato a dovere, ma quando ci si rende conto che non si è soli nell'immensa desolazione di questo oceano allora è come un raggio di sole tra nuvole tempestose.Un patriottico saluto

  4. è veroadrianaquesta è stata davvero una vittoria della rete, o meglio di chi la anima, la vive, la costruisce giorno per giorno, insomma questa è democrazia!

  5. Ciao Adriana, grazie per essere passata da me, come vedi ho ricambiato la visita e qui mi piace molto.Sono felice di poter esultare per questo risultato che mi permette di credere un pò di più che il popolo italiano non è lobotomizzato da veline, isole, xfactor e fattorie varie…uniti si può vincere!A prestissimo ciao loredana

  6. Forse sono sempre titubante quando non c'è un'evento rabbioso che mi infervora, quindi rimango cauto e attendo attivamente…non sarò come Saulo per credere, mi basterà il pensiero condiviso di tutti…buona sorte a noi 😉

  7. Che bello sentire che proviamo tutti le stesse emozioni: ognuno è solo un quadratino sullo schermo degli altri, ma ci sentiamo tutti uniti in questo momento!

  8. Si è stato un bel momento storico per la Nazione…evviva gli italiani! Diciamolo, io l'ho sempre fatto…felice di esserlo!buona Italia a tutti!p.s. @Adri<3: io anziché una faccina sono solo una "B"…conto lo stesso?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...