Pomeriggio al Raduno Collinare delle Arti di Strada

Me in versione regista

Per la prima volta ieri sono stata al Raduno Collinare delle Arti di Strada, organizzato da Il Ciabotto, giunto quest’anno alla settima edizione. Quanto mi sono pentita di non esserci andata negli anni scorsi!!!
Per la verità non sono un’amante delle arti di strada (forse oggi meglio dire: non ero), ma la manifestazione è davvero eccezionale: gli artisti erano tutti bravissimi e c’era davvero un sacco di gente nella meravigliosa cornice del belvedere e della piazza centrale di Verduno.
Il concerto di Fil (vedi foto) è andato benissimo e abbiamo anche conosciuto tanti pazzi artisti simpatici (su tutti, il Folletto Graziano, gli altri non me ne vogliano!).
Quindi, nonostante la punturazza di vespa che mi sono beccata arrivando a Verduno, unico neo della giornata, posso dirvi che nei prossimi anni non mancherò l’appuntamento!

Annunci

6 thoughts on “Pomeriggio al Raduno Collinare delle Arti di Strada

  1. @Marianna: lasciam perdere. Ti dico solo che mi son messa a urlare e in un secondo, senza neanche pensarci, ho lanciato via la camicetta… rimanendo in reggiseno 😦 Mi sembrava che mi avessero dato una coltellata! Meno male che evidentemente non sono allergica…@Tomaso: grazie al mio amore di musico, ho molti impegni divertenti 🙂

  2. Dev'essere stato un pomeriggio davvero molto interessante! Se mai organizzano un raduno simile dalle mie parti ci andrò sicuramente, ammiro molto gli artisti di strada e confesso che mi fermo sempre a curiosare! :)un caro saluto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...