Sabato 2 luglio

Siamo solo al secondo giorno del mese più caldo dell'anno, ed e' gia' molto chiaro che anche quest'anno l'obiettivo e' uno solo: la sopravvivenza. Chi non e' distrutto dall'afa, dalle correnti d'aria e dalla pressione bassa non puo' capire. Ma per caso, ve l'ho gia' detto, che odio l'estate? Mmmhh… Mi pare vagamente di si'. Comunque, sappiate che oggi non ho fatto acquisti nei saldi, pero' sono andata in farmacia: Rinazina, Erdotin (mucolitico), Oki, Maalox, Synflex Forte 550 (per l'emicrania). Cosa ho dimenticato? Uhm. Ho anche una bella afta in bocca. Sopravvivere, devo sopravvivere!

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

15 thoughts on “Sabato 2 luglio

  1. Primo sabato di luglio poco esaltante anche per me. Nessun acquisto, non ho approfittato dei saldi. Avrei dovuto prendere qualcosa per il mal di denti, ora che ci penso…..

  2. Detto bene cara Adriana, una volta non lo sentivo così forte questo caldo afoso, ma ora per gli anziano diventa veramente un problema.Buona domenica cara amica.Tomaso

  3. Oh mia cara come ti capisco!Sottoscrivo tutto quanto (malori compreso, soprattutto l'emicrania con l'aggiunta di articolazioni doloranti a causa di reumatismi…). Anch'io niente saldi (se non conti rimedi erboristici contro la tosse, le gambe gonfie e una tisana diuretica e il conto dal meccanico…).Però domani vado a Sestri Levante…ma a guardare un lavoro di decorazione che dovrei cominciare lunedì in facciata praticamente sulla spiaggia! Io ODIO il mare, non lo sopporto, mi fa venire l'orticaria! Dico davvero, respiro un'ora l'aria di mare e metto in conto febbre, raffreddore e tutto il pacchetto completo! Ma si può campà così?

  4. Io adoro il caldo e l'estate, sto bene, ma capisco che chi non è un rettile come me può soffrirne molto. Solidarizzo con te e con chi ha la pressione bassa; consolatevi, quest'anno non è così caldo come vorrei …

  5. Vivo su di un isola, amo il mare in superficie e nei fondali…dire di odiare l'estate potrebbe esser sacrilego.Un saluto rinfrescante 🙂

  6. Ciao, ti capisco, anche io stavo cosi' in estate. Mi si gonfiavano pure i piedi e camminare faceva male, le scarpe stringevano. Andavo in vacanza in montagna. Ti capisco, forza, curati come sei deve.

  7. Nessun acquisto neppure per me…non sono nello spirito giusto per i saldi…affrontare una folla inferocita e sudaticcia non è il primo dei miei desideri 😀

  8. No no, a me l'estate piace! In particolare quando piove e ci sono 18° costanti! Tanto per quanto mi abbronzo io…Eheh, questi mega-acquisti in farmacia sono sempre un'emozione. :DA parte gli scherzi, io trovo il modo di buttare i soldi anche lì! o_OBuona giornata! 🙂

Rispondi

