Mercoledì la "protesta della borsetta"

Vi ricordate il post di qualche settimana fa in cui vi parlavo della “sparizione” dei fondi generati dall’aumento dell’età pensionabile delle donne? Quattro miliardi, mica bruscolini, promessi e mai comparsi. L’aggiornamento è che mercoledì a Roma, davanti al Senato, ci sarà una manifestazione un po’ particolare per chiedere conto di questi fondi, la cosiddetta “protesta della borsetta”.
Vi rimando all’articolo de La Stampa, Tesoretto scippato, mercoledì parte la “protesta della borsetta”

Annunci

9 thoughts on “Mercoledì la "protesta della borsetta"

  1. Un imbroglio al giorno ci imbroglio tutta la vita!scusa la battuta cara Adriana ma siamo al colmo.Staremo a vedere ma di sicuro ci sarà la solito storia che non è vero…Buona giornata cara amica.Tomaso

  2. sempre più furbi questi al governo, alzano l'età pensionabile, abbassano le pensioni…fanno sparire il gruzzolo, lacrime e sangue per noi e loro sempre a far la bella vita…ma cosa commento a fare? tanto io pensione non ne vedrò mai con i miei miseri contribuiti, ho la nausea 😦

  3. @Tomaso: tragicamente è vero, ma hai ragione tu. Diranno che non lo è, di sicuro.@Hob03: anch'io penso spesso che non andrò mai in pensione 😦 sigh!

  4. Adriana, il link de "La Stampa" non si vede…Comunque il problema lo conosco, il guaio è che questo Governo – tanto per cambiare – sta di nuovo mettendo le mani nelle nostre tasche, non rispettando gli impegni presi (normale), non erogando il giusto dovuto a voi donne, e dulcis in fundo venendo a colpire i pensionati, categoria alla quale appartengo.Ti auguro veramente che la manifestazione abbia un seguito!Buona serata.

  5. @Gianna: :-(@sirio: già, hanno "rotto" il link! Ma come si permettono?! ;-)Ora vado a vedere se e dove hanno spostato il pezzo. Grazie per la segnalazione e per il tuo commento!

  6. Certo, non c'è altra arma che la manifestazione, ma dubito che porterà a qualcosa.AmbraP.S. – Grazie della visita su newsdalmondoseneca. Ora mi sono iscritta tra i tuoi followers. L'ho fatto anche per networkedblogs, ma non mi prende. Vado a controllare se sono registrata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...