L’operazione di Pulce

Pulce e Pelo

Eh, eh, è il turno di Pulce!
Stasera porterò l’ultima arrivata di casa alla sua prima operazioncina: alla fine ho deciso di farla sterilizzare. Speriamo che stia bene!
Qui vedete il piccolo diavoletto (non si direbbe dalla foto, ma lo è, eccome!) qualche mese fa insieme alla più vecchia delle feline, Pelo. Pulce è arrivata nell’allegra colonia felina, di cui fa parte anche Pante, quasi un anno fa (vedi: Distrazione).
Le foto e qualche informazione in più sulle pelose la trovate qui, sul loro profilo di MyCatSpace (siamo una casa tecnologica, vuoi che loro non avessero un blog?)

11 thoughts on “L’operazione di Pulce

  1. Superbamente belli, come tutti i gatti, per me gli essere più intelligenti della terra …hanno capito tutto. Non conoscevo myCatspace … dovrò aprire un blog pure al mio GoodyGoody… buona operazione Pulce.

  2. Come sta la piccola birba? Oggi le mie non mi hanno fatto neanche festa quando sono tornata…erano tutte e tre in coma! Sospetto anche che mi tengano il muso perché sto fuori casa troppo a lungo…esigenti…

  3. Sta benone, adesso faccio un post di bollettino medico.Ma sai che le mie mi fanno addirittura i dispetti quando andiamo via per il week-end? (=cacca dovunque)

  4. He he he, e la pipì nel lavandino o nella borsa?Per non parlare dei soprammobili buttati a terra, libri e riviste mangiati, chiavi misteriosamente scomparse dal portachiavi e ricomparse nella lettiera…Dispettose più dei folletti delle fole!Fai due coccole a Pulce anche da parte mia.Baci

Rispondi

