Premio ricevuto da Tati

Il banner del premio

Buongiorno cari amici!
Il mio blog ed io dobbiamo essere davvero mooolto lovely, se per la seconda volta abbiamo l’onore di ricevere il premio One Lovely Blog Award! Questa volta devo ringraziare di cuore l’amica Tati de Il giardino segreto di Tati, che ha pensato di infilarmi tra i 15 blog a cui inoltra il premio.
Adesso passo ad aggiungervi sette cose di me:
1 – sono da molti anni dipendente da Rinazina (eh, ognuno ha la droga che si merita!)
2 – ho imparato quest’anno a soffiarmi il naso
3 – odio il pomodoro crudo e la menta
4 – ho conosciuto il mio fidanzato andando ad intervistarlo
5 – bevo un litro di latte al giorno, versato direttamente in un bicchiere, freddo di frigo
6 – sono diventata milanista ai tempi di Gullit, Rijkaard e Van Basten (avevo sei anni)
7 – nell’ingresso di casa mia c’è una mucca che vola in tondo (appesa al soffitto, e, sì, è di plastica, non viva)

Bene, ora posso cercare altri 15 blog cui passare il premio (ne sceglierò di diversi da quelli che ho premiato la prima volta):
manieossessionicolpidifulmine
Sirio – note in libertà
Perché stare con me non è bere un caffè
Pink
Tomaso
La palude di Waterwitch
Estate incantata
Gianna: Il bene in noi
Le recensioni di Chiara
Dannati danni
Il blog di Kylie
Una ciliegia tira l’altra
Tuchesaitutto
Kaos di fili, stoffe, colori e farina
The Dark side of the Klod

Il precedente: One Lovely Blog Award: il primo premio per il mio nuovo blog!

22 thoughts on “Premio ricevuto da Tati

  1. @pa: bene, io molto felice! :-)@Chiaretta: come non diventarlo? :-)@MichiVolo: quasi quasi mi rimangio il premio… ;-)no, scherzo! :-)@Gianna: mo prego!@Mammachetesta: yum yum!@Marianna: essììì!!!

  2. Cara Adriana, ti ringrazio di aver pensato anche a me, lo prendo molto volentieri e me lo metto nel mio blog dei premi.Buona giornata cara amica.Tomaso

  3. ma che gentile! ma latte freddo e basta? io di solito d'inverno lo bevo dopo cena con un po' di buon colacao spagnolo -che è decisamente più buono del nesquik- e con la schiumetta!

  4. Cara Adriana, io lo ho fatto molto tempo fa non credevo fosse così facile! prova anche te ci vuole poco.Sono le nuove regole che blogger mette sempre per aggiornare che io mi trovo un po' impacciato, ma alla fine ci riesco.Ciao cara amica.Tomaso

  5. @Federica: latte freddo e liscio! :-)@Tomaso: eh eh, è che io non ho ancora tanti premi da metterci! Prima di fare un blog dei premi devo avere il contenuto!!! :-D@Waterwitch: grazie! 🙂

  6. Ma che bel pensiero Adriana, grazie mille!!P.S. Noooooo, il Milan per favore nooooo….Anch'io, come te, dalla fanciullezza ho sempre tifato per una squadra, conosciuta come "la vecchia signora"…FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. @Rosa: grazie!@Tati: smuck :-*@sirio: è sempre un piacere diffondere questi premiucci fra gli amici di blog! Così ci si conosce anche un po' meglio!P.S. GOBBO!@Kylie: smuck anche a te! :-*

  8. Grazie mille Adriana, sei davvero gentile!Qui si tifa Inter, non ce n'è, ma una volta (ai tempi) scendendo dall'autobus a San Babila ho incrociato Gullit, a parte che era parecchio alto, ma aveva un sorriso splendido, non si poteva non notarlo, proprio un bell'omino!Grazie ancora, ciao!Heidi

Rispondi

