Regalini mattutini

Fonte: dalla rete

Ah, quante sorprese mi riservano le mitiche colazioni con la mia sorellina* (che nei commenti su questo blog trovate come coni)!
Stamattina, davanti a due cappuccini, un pezzo di focaccia (per me) e una brioche al cioccolato (per lei), menù anch’esso tradizionale, ho ricevuto ben due fantastici regali!
Il primo, una collanina argentata con dei ciondoli… assurdi! Ovvero: una luna gialla, un cavallino alato, una fatina, due funghetti glitterati, due fiocchetti, e… forse mi dimentico anche qualcosa. Tutti plasticosi! Una collana adatta a una bambina di dieci anni, che solo la mia sorellina poteva pensare di regalarmi! E io la userò!
Il secondo, uno splendido ricettario di cupcake della Gribaudo: Cupcake e dolcetti. Con sei pirottini in silicone. Sospetto che quest’ultimo omaggio sia finalizzato al fatto che lei vuole assaggiare i dolcetti fatti da me, buongustaia! E io li farò!

*Vedi anche: Hey sister! You really are a top banana e L’amicizia fra donne

14 thoughts on “Regalini mattutini

  1. XD è che ormai ci siam già regalate di tutto, per cui i pensierini diventano sempre più strani….fortuna che adri non è la solita "signorina" cui piacciono solo braccialetti con le perline! (con tutto il rispetto, piacciono anche a me!)A tutte queste deliziose commentatrici: Grazie! Ma è solo un riflesso di tutto l'affetto che sa dare Adri alle persone che le stanno intorno…:)

  2. @coni: questa tua nuova immaginina sta proprio benerrimo a questo commento! <3Chiaro che ci piacciono le perline (non scherziamo!), ma ormai sul fronte regalini siamo veramente advanced!E… grazie per questa splendida ultima cosa che hai scritto! E… domani mattina te ne do un altro po' (di affetto!)!@Frogghina e Waterw5tch: in pausa pranzo ho già sfogliato il ricettario, domani faccio la spesa, e poi… giù a sfornare cupcakes nonostante la calura!

  3. E brava Coni! Anch'io adoro i gioiellini un po' esagerati! Questa collanina potrebbe andare benissimo con i miei orecchini con le fatine chibi, o con le fette di torta!Poi i cupcake…che voglia!Adriana, hai una sorella davvero forte!Baci a tutte e due.

  4. Io adoro quando la gente si fissa a guardare i miei gioiellini stravaganti! Sono così stupiti e quasi scandalizzati! Pensa che una volta sono uscita con le orecchie da gatto mentre una mia amica stava a piedi nudi e con la bacchetta di Harry Potter in mano! Probabilmente avrebbero voluto chiamare la neuro!Sempre con questa mia amica, una volta siamo andate al supermercato io con le orecchie da elfo (ben attaccate e truccate sembrano vere!) e lei con le lenti a contatto una rosso sangue e l'altra bianca!

Rispondi

