Fine settimana

La nuova sobria collana

Forse qualcuno si sta chiedendo il perché di questa foto? Ieri nei commenti al post Regalini mattutini mi è stato richiesto di esibire la collana che mi ha regalato la coni, ed eccola qui: stamattina la indosso già! E’ o non è originalissima? Adesso però non provate a chiedermi di mettermi anche in posa con i pirottini da cupcake in silicone…
Per il resto, la giornata è cominciata con mini full-immersion in Google+, ché, devo ammettere, ero veramente curiosa e finalmente ho ricevuto l’invito. Se ci siete anche voi, mi trovate qui. Adesso ci rifletto ancora un attimo, poi vi darò le mie impressioni; posso cominciare a dirvi che non mi sono entusiasmata come mi sarei aspettata.
Ora corro a fare il colore ai capelli, che stanno diventando sempre più gialli! 😦
Ah, Pulce è in netta ripresa: sta tornando la super birba di sempre. Buona giornata e a presto!

12 thoughts on “Fine settimana

  1. Volevo chiederti di metterti in posa con i pirottini da cupcake in silicone…a parte questo, com'è google+? Pure io sono stato di recente invitato, ma, come dice Cirano, mi sembra una nuova versione di Facebook, dove non sono mai voluto entrare per molti motivi …

  2. @Alligatore: boh, per ora con Google+ non sto facendo granché :-/E' che ormai su Fb ci sentiamo a casa, lì è come entrare in una casa bella, nuova, ma vuota e sconosciuta…Però io essendo fermamente Googlista non potevo esimermi! E… ehm… anch'io ti ho invitato! Scusa, ma non sapevo che non volessi entrarci…

  3. @Kylie: grazie :-)@La lanterna dei sogni: grazie! 🙂 a presto!@Alligatore: di sicuro non è "frivolo" come Fb, nel senso che non ci sono tanti giochi e fronzoli. Però per il momento nel genere più smart preferisco ancora Twitter…

Rispondi

