Presa nel sacchetto

Oggi Pulce ha deciso di… impacchettarsi
Annunci

15 thoughts on “Presa nel sacchetto

  1. Anche il mio Gatto ha un debole per le buste di ogni tipo. Una volta ha inifilato la testa dentro il buco per il manico delle buste di plastica e, spaventato, ha iniziato a correre per tutta casa con questa busta bianca attaccata. Povero micio!

  2. Questi gatti ne combinano sempre delle marachelle, attenzione hai gomitoli da spago possono diventare pericolosi per loro. Mia figlia la settimana scorsa uno dei suoi gatti si era così forte ingarbugliato che più che si muoveva e più si stringeva alla gola per fortuna mia figlia E arrivata in tempo.Buona serata cara Adriana.Tomaso

  3. ciao Adriana, anche la mia entra sempre nei sacchetti e poi si arrabbia se non riesce ad uscire, ahah sono tutti uguali, ciao buon inizio settimana rosa a presto.)

  4. Siiiiiii! Maru!!!! Adoro quel gatto! E' quasi più stupido delle mie gatte! (A proposito, quando le mie trovano una borsa o una scatola diventa il loro gioco preferito per giorni, fino a quando non lo distruggono!).Questi gattini sono una forza! Ci passeresti le giornate a guardarli nel loro fantastico mondo fatto di giochi e battute di caccia!

  5. Diamine! Iside che salta per prendere lo stipite della porta! O le finte lotte a tre su due zampe! Diventeremmo famose! O meglio, le nostre gatte diventerebbero famose!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...