Me lo merito, eccome se me lo merito…

Le scarpe Primadonna

Me li sarò davvero meritati, questi acquistini nei saldi? Spero proprio di sì! Di sicuro, però, adesso sono… spennata!
Con questo post aderisco all’iniziativa del Lunedì del Me lo merito di Trashic che ho scoperto tramite Mammachetesta: un post settimanale per fermare un momento in cui ci dedichiamo totalmente a noi stesse, al nostro essere donne, al nostro essere belle.
Per la verità il momento di shopping godurioso si è svolto giovedì pomeriggio, ma ho appositamente aspettato a raccontarvelo…
Sono andata prima da Sete di Jaipur, che, come ormai sapete tutti, è il mio negozio preferito, e ne sono uscita con un bel paio di pantaloni di lino verdi che stanno meravigliosamente con i sandali gialli e la collana verde che Fil mi aveva preso nello stesso negozio poche settimane fa (e la commessa da allora lo adora!). Poi rapidissima spedizione punitiva da Primadonna, che, come testimoniato da questo post di fine anno scorso, a volte, credo sbagliando, fa una scarpa decente, dunque… Eccole, le mie nuove scarpette sono quelle a sinistra, del colore più chiaro. Per non farmi mancare nulla, ho preso anche una cintura. Che ne dite? E’ o non è stato di sicuro un bel momento di leggerezza all’insegna del me lo merito?!?

Annunci

14 thoughts on “Me lo merito, eccome se me lo merito…

  1. Ma ne sei sicura? io credo che non tutto si compera che si meritiamo, come ti conosco io sai farti meritare questo e anche qualcosa di più.Buona settimana cara amica.Tomaso

  2. @Fil: mmhhh.. stasera no; domani? zovedì? :-)@Mammachetesta: grande! questa è la vera solidarietà femminile!!! altro che storie!@Tomaso: stavolta tu ti meriti un grooosso bacione! e buona settimana anche a te!

  3. @zula73 e Gianna: infatti nel periodo dei saldi secondo me bisogna stare ancora più attenti! Perché con la scusa che le cose costano meno, io mi comprerei… di tutto! o.O

  4. Anch'io sento di meritarmi qualcosa! Ma non sono ancora andata una volta per negozi in questo periodo di saldi! E' un'ingiustizia! Devo pure "vestirmi" per il matrimonio di un'amica! Accipicchia, andrà a finire che finiranno i saldi ed io sarò di nuovo a bocca asciutta…Voglio almeno andare in fumetteria, anche se lì i saldi non li fanno…SALDI SALDI SALDI!

  5. Esatto! Ho bisogno di un servizio completo! Scarpe, vestito, borsa, estetista, parrucchiera (beh, per questo c'è la mia cara cuginetta che mi legge sempre nella mente e asseconda le mie idee creative sui miei poveri capelli!).E poi tutti a Cannes sulla Croisette a spezzare cuori! (mmm…c'è una "flora" a Cannes da brividabadibidi!).

  6. @Tati: ma dai… il matrimonio è pure a Cannes! Che roba da jet set!@Kylie: se legge questa tua affermazione il mio fidanzato, ti strozza! Poi, dai, proprio tutto? Neanche un pochetto ai nostri gatti? E ai fidanzati? E alle amiche?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...