Oroscopo Acquario 22/28 luglio 2011

13 thoughts on “Oroscopo Acquario 22/28 luglio 2011

  1. Hai fatto centro con questo post.Vedi la mia dolce metà è Acquario, e posso testimoniare che le cose belle ruperano molto di quelle diciamo sgradite, pensa che siamo assieme da 56 anni.Buona giornata cara Adriana, un abbraccio.Tomaso

  2. @Tomaso: eh, eh, almeno noi donne dell'Acquario vi facciamo divertire! Come sarebbe bello se anche il mio Fil ed io raggiungessimo i vostri traguardi! Incrocio le dita! Stai attento, però, che se Rob Brezsny ha ragione anche tua moglie in questi giorni starà covando delle storie da raccontare…

  3. Ciao ecco il pubblico recettivo ai tuoi piedi, pensavo fossi capricorno invece il 20 e' gia' acquario, segui i consigli dell'oroscopo, non esplodere ti prego, raccontaci qualcosa, ciao baci rosa a presto buon week end:)Anche a me piace far divertire, spero di riuscirci…hallo

  4. ahahahha forse è per questo che abbiamo aperto un Blog?!? sentivamo di IMPLODERE? ahahah bellissimo questo oroscopo ci descrive in pieno… il mio problema però che non solo scrivo parlo parlo parlo… @_@BACI!

  5. @Marianna: …o, peggio ancora, ESPLODERE! Ah, ah, ah, molto meglio bloggare e anche chiacchierare freneticamente! Ma fra le due cose io preferisco nettamente picchiettare sulla tastiera…

  6. Questo oroscopo potrebbe essere il sottotitolo della maggior parte dei blog che seguo, quelli che non hanno lo scopo di informare, ma di raccontare un pezzetto di sè stessi…Mi aggrego alla schiera degli impazienti di leggere qualunque cosa vorrai condividere con noi!Buona serata!Dony

  7. Prendo Internazionale da anni. Non è che poi ci abbia mai badato agli oroscopi. Mi stupì che ci fosse in quella rivista, cosi ci detti un'occhio. Dev'essere cominciata cosi. Adesso, quando lo apro, è la prima cosa che guardo. In pratica, per me l'oroscopo è stato sdoganato da Brezny. Avevo questa idea da luogo comune che fosse roba da femmine. Beh, ce l'ho ancora ma quello di brezny mi prende per le metafore e aforismi a cui sempre ricorre. Il mio è scorpione. Brutto come questa settimana non l'avevo mai letto. Di solito ne scelgo uno, non indispensabilmente il mio, che mi garba e mi si sovrappone. Quel che mi stupisce è che ne avevo letto uno uguale prima da una mia amica. http://teti900.blogspot.com/2011/07/detto-in-altre-parole.htmlA me, questa settimana andava bene quello del cancro.Ciao che torno a lettomaurizio

  8. @maurizio: credo che leggere l'oroscopo di Internazionale sia proprio tutta un'altra cosa rispetto a leggere quelli degli altri giornali. Sono contenta di averti ricordato di darci un'occhiata questa settimana!A presto

Rispondi

