Ti ricorderò così

Amy Winehouse: i video più belli
Da «Rehab» a «Back to black»: le canzoni più belle. Per ricordare un’artista che ci ha regalato capolavori

Annunci

10 thoughts on “Ti ricorderò così

  1. Non conoscevo questa grande cantante, tu sai che le canzoni e cantanti italiani.Ho Dato una sguardo hai video ho notato una voce straordinaria, accompagnata da bella musica.Buona domenica cara Adriana.Tomaso

  2. ciao mi dispiace, non lo sapevo, ma si poteva prevedere che sarebbe finita cosi', troppo sballata,una grande voce e un grande personasggio, ciao grazie buona domenica rosa.)

  3. Quando una persona giovane se ne va così, mi viene sempre da pensare perchè non abbia avuto accanto qualcuno per poterle dare una mano, tirarla fuori da questo giro di droga e psicofarmaci.Mi dispiace tanto per lei.

  4. Io non ero una sua fan. Al massimo mi ritrovavo a canticchiare qualche sua canzone distrattamente. La cosa comunque mi ha colpito ugualmente. Distruggersi la vita, così… Come si fa? E perchè nessuno l'ha mai fermata? Chi ha questo tipo di problemi non dovrebbe essere mai lasciata sola.

  5. @Baol: credo che, nella solitudine, il talento non sia di grande aiuto. Forse non ti ricordi nemmeno di averlo…@Tomaso: già, lei scriveva le canzoni e arrangiava anche le musiche, bellissime. Abbiamo perso davvero qualcosa di importante…@Stefania: più che altro la sensazione che ho io è di un'infinita solitudine :-(@Alligatore: è così, infatti davvero io voglio ricordarla solo con le sue meravigliose canzoni.@Rosa: in effetti da tanto l'impressione era che la situazione fosse fuori controllo, però francamente pensavo che, come molti altri, alla fine ce l'avrebbe fatta.@Heidi e Chiara: la pensate come me, il problema è la grande solitudine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...