…dalla mia nuvola…

“Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte.”
Edgar Allan Poe

Annunci

22 thoughts on “…dalla mia nuvola…

  1. @Maraptica: non credere che i tentativi (che naturalmente falliscono) di farmi scendere dalla nuvola possano restare impuniti! Per espiare, devi almeno… disegnare un arcobaleno! Bacio

  2. Ciao Adriana la ritengo vera, in quanto di giorno veniamo a contatto con piu' cose che suscitano la nostra attenzione, cose belle che appunto ci portano a sognare ad occhi aperti, quando guardo alcuni post di arredamento lo faccio sempre, i notte poi alcuni non sognano nemmeno.) ciao grazie buon pomeriggio rosa a presto

  3. A chi lo dici! Vivo anch'io con la testa tra le nuvole ( sarà per quello che inciampo spesso e mi ritrovo piena di ferite…letteralmente! Ho un dito della mano sinistra grosso come un salame di Garbagna!).

  4. Haia che male! Io l'altro giorno, oltre al dito formato salsiccia, mi sono giocata l'unghia! L'ho lasciato sotto il tappo di un tombino vicino alla fontana che sto restaurando! Solo perché c'era vento e ho chiuso gli occhi per evitare la polvere…sta diventando nera piano piano…

  5. @Tati: penso che restaurare gli oggetti sia una cosa fantastica! Una mia amica è restauratrice, e… io la trovo un'attività interessantissima! (unghie spiaccicate a parte, naturalmente)

  6. Vero! E' affascinante, soddisfacente ma la femminilità va a ramengo!Per non parlare di quando ti trovi in un vecchio monastero, da sola, con la cripta aperta e i monaci imbalsamati che ti fissano seduti sui loro scranni!

  7. @Tati: mamma mia, questa immagine dei monaci imbalsamati che ti guardano mi ha tolto tutta la poesia dell'idea del restauro! Cambiato completamente opinione sul tuo lavoro! Brrr…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...