Domande importanti

Cari amici dell’Acquario, stavolta Brezsny ci pone quattro domande davvero importanti. Sapremo rispondere? Io me lo auguro.

Annunci

9 thoughts on “Domande importanti

  1. Leggendo il sottotitolo pensavo tu stessi descrivendo me… poi ho letto Alba e non Bergamo ed ho capito che non era io. Poi proseguo nella pagina ed arrivo a questo post…L'hai fatto a posta ad attrarmi nel tuo blog proprio oggi?Qui la mano acquario! Io addirittura con l'ascendente in gemelli… Penso che tu, come pochi altri, possa capire quanto io viva tra le nuvole!!!E tutto ciò e bello-non bello!!!!!un Sorriso…

  2. Ciao e piacere di conoscerti,arrivo dal blog di Tati e guarda caso mi trovo proprio in questo post sull'Acquario … e sono ascendente gemelli pure io per cui dopo mi faccio un giro per conoscere anche Sorriso.Cmq è vero… io da qualche anno chiedo e comunico tanto spiritualmente e molto di più con il mio Io. Spero di avere soddisfatte maggior parte delle mie prossime domande… per ora va benissimo!Passa da me quando vuoi, sei benvenuta!

  3. Quanti Acquario… mi sento meno sola! In quanto alle domande: le rileggerò ogni giorno, perchè mi piace incanalarmi in una direzione partendo da risposte diverse.Baci e costellazioni ascendenti

  4. @chiara: ah, quanto movimento (interno ed esterno, visibile e invisibile) abbiamo sempre noi Acquario! Meno male che c'è qualche altro segno che lavora, mentre noi siamo intenti a cercare qua e là le risposte a tutte le nostre domande! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...