Cosa porto con me

Balloon by *Rinian on deviantART

Dieci cose che voglio portare con me in vacanza e dieci che intendo (provare a) lasciare in città:

10 cose da portarmi in vacanza

1. il mio Amore
2. libri belli
3. sogni
4. silenzio
5. scarpe basse
6. un vestito elegante
7. curiosità
8. pazienza
9. un quaderno da usare come diario di viaggio
10. un cappello di paglia

10 cose da lasciare qui

1. la fretta
2. il nervosismo
3. lo stress
4. la suoneria e la vibrazione del cellulare
5. gli impegni incalzanti
6. le abitudini della quotidianità
7. i vestiti “da lavoro”
8. le scadenze
9. la formalità
10. i toni di voce troppo alti

Che ne dite?
Dimentico qualcosa?

14 thoughts on “Cosa porto con me

  1. @Nyu: ma no, che non è questione di materialismo! Anche a me piace un sacco avere le foto come ricordo… è che poi sul momento non ho mai voglia di farle! E' come se… preferissi sempre vivere il momento…@Federica: ah, ah, e come sono?@pOpale: la musica direi che possiamo lasciarla in città: per Fil è quella la quotidianità…

  2. Anch'ioooooo! Però non lascerei mai a casa le mie gattine! Non potrei mai stare senza di loro!Il cell lo lascerei addirittura nel cassetto del comodino.Invece del cappello di paglia mi porterei dietro una bella borsa grossa di paglia! Piena di libri e fumetti!A casa rimarrebbero le preoccupazioni e tutti quelli che conosco!

  3. @pa: eh, eh, almeno quelli devono essere totalmente positivi! Poi i problemi stanno nella realizzazione pratica…@Tati: guarda, a volte anch'io ho voglia di portarmele, però mi sa che stanno meglio nella loro solita casa! Direi che invece sull'asocialità siamo d'accordissimo!

Rispondi

