Ho vinto il mio primo giveaway!

Giveaway : 2 anni, 2 figli, 2 regali

Evviva! Ho vinto il mio primo giveaway!
Si tratta del premio messo in palio da Silvietta del blog Qualcosa sta cambiando: 2 anni, 2 figli, 2 regali.
Leggete il suo post Le vincitrici del giveaway! perché l’estrazione assolutamente rigorosa e seguita addirittura da un notaio d’eccezione è documentata foto per foto!
Il libro che ho vinto è assolutamente attraente: “Non fare lo struzzo” di Brian Tracy, che reca il promettente sottotitolo “L’arte di non rimandare la soluzione dei problemi per essere più efficiente”.
E’ vero, tendenzialmente io sono affetta dalla malattia opposta, quella della iperefficienza, però per migliorarsi c’è sempre spazio! Probabilmente potrei imparare a essere tanto efficiente da sfondare la barriera del suono con il ticchettìo della tastiera, ed esempio!

15 thoughts on “Ho vinto il mio primo giveaway!

Rispondi

