Il mio primo giveaway!

Create your own banner at mybannermaker.com!Cari amici e amiche,
E’ da un po’ di tempo che ho una gran voglia di organizzare un giveaway: avevo detto che avrei colto la prima occasione di festa, ed eccola qui. I miei follower oggi sono arrivati a quota 150!
Sono molto felice e non vedo l’ora di trovare l’idea geniale (sono sicura che lo sarà!) per il premio! Credo che però, in ogni caso, sarà per voi una sorpresa…
Le regole sono quelle che leggo ogni volta che partecipo ad un giveaway:
– diventate follower di Ri-Presa nella rete (per chi ancora non lo è!)
– incollare il banner che trovate qui a fianco sul vostro blog (e, se vi sentite particolarmente generosi e/o ispirati, potete anche farci un post!)
– lasciare un commento qui sotto, così so che partecipate!
La scadenza è molto ravvicinata, perché in genere l’attesa che il blogger annunci il vincitore per me è snervante! Dunque, nel mio stile, giveaway fulmineo: estrazione il 30 settembre. In bocca al lupo!!!

66 thoughts on “Il mio primo giveaway!

  1. CIAOOOO!!! sono ancora in tempo? spero proprio di si! Intanto inserisco subito il banner nel mio blog. Se ti fa piacere vienimi a trovare…mi farebbe piacere averti tra i miei followers :-)A prestoDony

Rispondi

