…a proposito di giveaway!

Fonte: dalla rete

Ebbene sì, oggi scade l’iscrizione al mio primo giveaway!
Quindi chi vuole si faccia avanti ora o mai più! 😉
Detto ciò, le iscrizioni sono state tantissime (una quarantina a occhio e croce) e mi sono accorta che i partecipanti sono blogger e non solo di età, gusti e caratteristiche le più disparate… allora ho deciso che la sorpresa sarà ancora più sorpresa, nel senso che sceglierò il regalino in base al vincitore! Che ve ne pare?
Il programma alla fine è questo: domani mi dedico all’estrazione e la documento con foto, poi lunedì pubblico tutto e vi dico chi ha vinto… Non vedo l’ora!!!

11 thoughts on “…a proposito di giveaway!

  1. @Nina: è in alto a destra, si chiama Lettori fissi… oppure c'è di nuovo qualche problema di visualizzazione con blogspot?Comunque non preoccuparti, se non ti compare a breve puoi farlo quando riesci 🙂

  2. non ho mai vinto un giveaway e in genere non ho fortuna, nemmeno alle lotterie di paese, ma mi è piaciuto in ogni caso partecipare e farti pubblicità! felice weekend a tutti!!

Rispondi

