Acquario: di bene in meglio!

Oroscopo Acquario
Grazie, Rob!
15 thoughts on “Acquario: di bene in meglio!

  1. ciao Adry, bene il tuo oroscopo e' interessante,complimenti, se si conoscesse gia' tutto, ci mancherebbe la curiosita', quindi secondo me e' meglio imparare di volta in volta le cose, ciao buon week end baci rosa.)

  2. Cara Adriana lo sai che è sempre un piacere passare da te posso assicurarti che io imparo tante cose che ignoravo prima.Voglio anche qui ringraziarti del tuo commento riguardo l'angolo del sorriso.un abbraccio e buon fine settimana cara amica.Tomaso

  3. Non so come predispormi… l'oroscopo che ho letto stamane nel sito Style non è avvilente ma non prospetta nulla di buono per iniziali settimane d'ottobre! Forse conta anche l'ascendente o forse meglio non leggerli? Però volendo essere positivi, mi fa molto più bene sperare che sia come è scritto qui!Buone stelle a te!

  4. Ciao, sono Viola. Abito a 22 km da Alba, e ci vengo almeno una volta alla settimana. Prendo l'aperitivo al Vincafè, mi piace mangiare all'Osteria dei sognatori e passo a salutare Donatella, la mia erborista preferita. Mi piace molto Alba, e mi dà l'idea di un posto dove è bello vivere. Buon fine settimana!!!

  5. Grazie a tutti voi dei vostri commenti! Come ormai avete capito, nel week-end non ho molto tempo e non posso rispondervi uno per uno… ma cerco di recuperare in settimana!

Rispondi

