Cinque piccole felicità autunnali

The fairies’ work in autumnby ~efira-japan

Con questo post partecipo al giveaway per il primo anno del blog La Magia del Vento.

Ciò che è richiesto per partecipare, mi è piaciuto subito moltissimo: “Scrivete un post sulle vostre 5 piccole Felicità autunnali o 5 piccoli obiettivi, cose da fare, piccole soddisfazioni che vorrete fare in questa stagione e una foto, scattata da voi o presa dal web che voi associate all’Autunno…”.

L’autunno è una stagione che amo, e di piccole felicità me ne fa venire in mente a bizzeffe, ma qui ne servono solo cinque.

Ecco allora le prime:

1. stare sul divano con la copertina di pile e i gatti
2. andare in giro con il mio vecchio catorcio per le Langhe, godendomi il panorama
3. mangiare le caldarroste
4. avvolgersi nelle sciarpe
5. le foglie cadute che fanno cric-cric quando ci cammini sopra
Veniamo all’immagine: è forse un po’ infantile, ma mi ha folgorata l’idea delle fatine che colorano la natura con tubetti e pennelli. Che ne pensate? Non è deliziosa?
Partecipate numerosi al giveaway: sono curiosa di leggere le vostre cinque piccole felicità autunnali…

14 thoughts on “Cinque piccole felicità autunnali

  1. Io non amo il freddo ma l'autunno mi piace abbastanza. Condivido 3 delle tue piccole felicità. Il pile stesa sul divano, le foglie cadute che fanno cric-cric e soprattutto le caldarroste ^___^.Ciao e buon pomeriggio

  2. molto bella l'immagine Adriana…sì…l'autunno regala momenti magici…molti e ne sono…il mio preferito è anche tra i Tuoi…le Foglie che fan cric cric…serene ore Amica cara..dandelìon

  3. Wow!!!L'iniziativa di Lena è bellissima!!!Condivido i 5 punti (se potessi anch'io avrei i miei 2 o 3 gatti per casa…Tutto a suo tempo!!! 🙂 E… bella l'idea di dare "solo buone notizie"…SalutoniSilvia

  4. @Cawarfide: uff! Io abito in centro e ormai devo scappare tutti i fine settimana!!!@RobbyRoby: grazie! E… gnam!@Kylie: io poi ho anche il divano nuovo! E' arrivato ieri!! Goduria!

Rispondi

