La mia grande passione

Emile Rivera UK Acoustic Tour
Filippo Cosentino

La mia grande passione?

Beh, lui, chi o che cos’altro.
Non vi scrivo spesso di Fil, tranne che per quanto riguarda i suoi concerti.
E’ che quello che provo preferisco tenerlo per me, per noi.
Quando ho letto il tema del blog candy fotografico di Cavalletto di Bruxelles però non ho potuto resistere.
Devo partecipare, e la mia grande passione è lui, il mio amore Filippo, che qui ho ritratto più di un anno fa a Londra ai Kensigton Gardens.
Avevo fatto una specie di pazzia, seguendolo nella tournée estiva di Emile Rivera nel Regno Unito.
Ci ho fatto anche un reportage per Gazzetta d’Alba, che trovate qui: Nostalgia canaglia
Spero che la foto vi piaccia, io ne vado molto orgogliosa.
14 thoughts on “La mia grande passione

  1. Cara Adriana che bello sentirti stra felice che cosa è più bello della vita avere delle vere emozioni, grazie di averle condivise.Un abbraccio forte forte.Tomaso

  2. @Tomaso: sono davvero tanto felice, come dici tu!@Cavalletto: grazie a te del bel candy!@Baol: con tutta la stima per quella panchina, ma…@Giulia: diciamo nella fase di passaggio tra le due condizioni ;-)@Simo: credo di aver trovato il candy proprio passando dal tuo blog!@Cawarfidae: troppo gentile!@Kylie: grazie! :-*

  3. ciao Adry complimenti bellissima foto e bellissima la vostra intesa, sicuramente avete molte affinita' e questo fa si' che vi troviate bene insieme, sono contenta per voi, le pazzie si fanno sempre per amore, anch'io una volta mi sono sorbita una trasferta in pulman con i tifosi per andare a vedere una partita, solo per vedere uno che mi piaceva.) ciao grazie baci rosa a presto buona giornata

Rispondi

