Cambio di prospettiva sulla vita #opencamera

La giornata di oggi è la dimostrazione che, a differenza di quello che pensavamo (ottimisti! sognatori! illusi!), tutto si più comprare con i soldi.

Annunci

26 thoughts on “Cambio di prospettiva sulla vita #opencamera

  1. Non capisco perché i radicali sono entrati in aula, comunque hanno votato contro la fiducia. La situazione nel nostro Paese è grottesca e rischiamo seriamente un default economico. Questo Governo deve andare via per il bene del nostro Paese.Salutoni a presto.

  2. @Cavaliere: io temo invece di capirlo. Se voglio essere buona, immagino che siano attaccati al cadreghino come tutti gli altri. Se mi scappa di essere cattiva, o realista, mi chiedo che cosa gli abbiano promesso. Tanto a breve lo sapremo.@Carolina Venturini: sono seriamente spaventata all'idea che a forza di esser presa per il culo alla gente monti la rabbia…@Federica: non oso immaginare a quello che provano oggi quelli che li hanno votati, i Radicali.

  3. Dice il buon Frankie Hi Nrg in Rap lamentoma qui nel nostro Stato il campionato vien giocato solamente da due squadre con le maglie identiche. Ovviamente campionato è metaforico, intende parlamento e partiti politici.Vediamo invece domani cosa vien fuori dalla manifestazione.

  4. Grottesco. Davvero. Qualcuno ( a sproposito visto il ruolo che ricopre) ha detto di temere che ci scappi il morto. Io che non son nessuno lo penso da un bel po'ma spero di sbagliarmi.

  5. @Paòlo: ma cosa vogliamo che venga fuori da una manifestazione? Del casino, cos'altro? I cambiamenti si dovrebbero fare nelle sedi opportune, quando c'è l'occasione. Come oggi. Grazie Pannella!@Sandra M.: ti rimando al commento precedente. Purtroppo siamo messi talmente male che vengono riportati in auge termini come rivolta, che in un Paese moderno dovrebbero essere ben lontani. Perché in un Paese moderno i cittadini dovrebbero sentirsi rappresentati, non presi per il sedere. Come oggi, appunto.

  6. In realtà non serve nemmeno comprarsi tutto, in realtà la giornata di oggi, come altre nel passato, hanno dimostrato che basta comprarsi un pugno di stronzi(scusa lo sfogo)

  7. @Chiara: :-(@Baol: hai ragione!@Calzino: guarda, non so più da che parte vergognarmi…@Adriano Maini: miseri!@MrJamesFord: vedi, è che secondo me non dovrebbe nemmeno venirci in mente di dover fare la rivoluzione! Siamo nel 2011! E comunque io non credo che alzare la voce, o peggio ancora scadere nella violenza, sia una soluzione.@Tomaso: non sappiamo neanche più cosa pensare…

  8. ciao Adriana che il dio denaro comperasse quasi tutto e tutti non è una novità perchè stupirsene? Piuttosto è tutta la classe politica che va cambiata; io finchè le cose rimarranno così continuo a non andare a votare, buona domenica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...