Borse affascinanti 2

Borse affascinanti 2 di manieossessionicolpidifulmine
(è che io agli appelli di pa non so proprio resistere! su, adesso aderite anche voi!)


Mi è arrivato proprio ora questo scatto da Adriana,
allego il suo messaggino:

Ciao pa, come va?
Oggi borsa piccola e stretta dove sono riuscita a zippare quasi tutto. Si intravvede caos sul fondo…
Buona giornata
Adriana
http://presanellarete.blogspot.com

Grazie!

Ne attendo molti altri da voi tutte/i. Sono curiosissima. A dire la verità, davvero curiosa anche delle borse maschili. Quando sul treno vedo alcuni impiegati che si lanciano in una lunga giornata di lavoro, magari fuori porta, muniti soltanto di Blackberry e portafoglio nella tasca posteriore, allora comprendo cosa voglia dire chi afferma che siamo pianeti diversi.

(Nick invece ha una borsa più grossa della mia: al suo interno navigano romanzi, portatile, bloc notes, ma anche pupazzini di stoffa: lo invito pubblicamente a partecipare!)

13 thoughts on “Borse affascinanti 2

  1. @Isabel: eh, eh, anche le mie… infatti ho fatto una grande fatica a ficcare tutto qua dentro!@Federica: dai, dai, fallo! Anch'io son sempre molto curiosa di quello che noi femminucce riusciamo a estrarre dalle borse!

  2. Naturalmente io non uso borse (e nemmeno borselli, solo il portafogli) ma seguirò con piacere i commenti che arriveranno a questo post, per migliorare la mia conoscenza dell'universo femminile 😉

  3. @Guard. del Faro: quanta fatica ho dovuto fare per convincere Fil a usare il borsello! Ma alla fine ho vinto, per sfinimento…Certo che per noi donne la borsa ha tutto un altro valore! E sì, c'è dentro molto di noi, proprio come in una casa…

  4. ciao ragazzi, accorrete numerosi sul mio piccolo blog per colorarlo con la vostra follia! un bacio ai borsomani, e anche a tutti gli altri.

  5. la mia borsa attualmente è quella che puoi vedere nell'ultimo post del mio blog! ma quando piove ne uso una marrone enorme di finta pelle di Melville (devi sapere che la mia borsa è sempre strapiena di roba, tra l'altro non esco mai senza un cambio per casa perchè spesso mi fermo dal mio ragazzo! e poi crema per le mani, trucchi, foglietti e penna perchè non si sa mai, portafoglio,cell ecc ecc)

  6. Buongiorno Adriana…la borsa…il rifugio di tutto ciò che ci fà sentire a casa anche quando camminiamo per il mondo…custode dei nostri piccoli tesori che ci rendono belle e a posto ovunque ci troviamo…le mie borse sono sempre sommerse di oggetti, a volte anche insignificanti al prossimo , ma importanti per il mio divenire…serene ore dolce Amica…giunga un raggio di Sole a rischiarare il Tuo giorno..dandelìon

Rispondi

