Quando l’ispirazione langue…

Ci sono giorni – come oggi, per me – in cui non ci sentiamo molto ispirati. Ma può capitare che nella tua casella di posta arrivi un comunicato stampa che risolve la giornata, e non si può che essere grati. Ecco l’oggetto (che è già di per sé sufficiente e non rende necessario andare oltre):

GUIDA DI NOTTE E NON SI FERMA ALL’ALT DEI CC AD ALBA SCAPPANDO. RAGGIUNTO INGOIA UN’INTERA CONFEZIONE DI FAZZOLETTI PROFUMATI “FRESH & CLEAN” PENSANDO DI NON RISULTARE POSITIVO ALL’ETILOMETRO. DENUNCIATO ED AUTO CONFISCATA PER ABUSO DI ALCOOL.

Post correlato: La realtà che supera la fantasia (non so se mi piaceva di più quel comunicato lì o quello di stamattina, adesso ci penso; ma se volete potete dirmi la vostra e decidiamo insieme)
Annunci

17 thoughts on “Quando l’ispirazione langue…

  1. @Adriano: purtroppo a volte anche situazioni di questo genere si trasformano in tragedia… per fortuna qui non è successo niente di grave e il risultato secondo me è un annuncio di una certa ironia…

  2. @Biancume, Paòlo e rossorosso: una vittoria schiacciante del Fresh&clean!@sabrina: eccecredo!@Isabel: claro che sì!(uno, usando tutta la fantasia, difficilmente potrebbe inventarsi una notizia del genere…)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...