Altro incontro felino…

Eccolo!

Cari amici,
Vi presento Pagnotta!
L’abbiamo salvata ieri sera: correva impaurita in mezzo alla Statale a Cinzano. Siamo andati a suonare alle case lì intorno, ma non era di nessuno, allora non abbiamo avuto il coraggio di lasciarla lì. Dal momento che Fil l’ha presa in braccio, non ha smesso un secondo di fare le fusa! Sembra che abbia capito che l’abbiamo salvata, e… non smette di ringraziarci! Strusciandosi, sdraiandosi sulla schiena per farsi coccolare, addirittura leccandoci come se fosse un cagnolino!
A dire la verità, ci è poi venuto il dubbio se sia proprio una femminuccia, perché abbiamo intravisto un agglomerato pelosetto proprio laggiù… ma vabè, verificheremo!
Però non posso tenerla, perché tre gatte in un alloggio sono già abbastanza, figuriamoci quattro! Ma pare che ci sia già una giovane veterinaria interessata ad adottarla… direi che per un gattino andare a vivere con un veterinario è un’ottima possibilità, giusto? Incrocio le dita!

26 thoughts on “Altro incontro felino…

  1. Cara Adriana ieri sera hai fatto una buona azione salvando questo bellissimo gatto, ora battezzatopagnotta, speriamo che gli porti fortuna questo bel nome, buona giornata car amica.Tomaso

  2. Che bel gesto Adriana…un Amore grande per le creature che condividono Madre terra con noi esseri umani , a volte capaci di gesti davvero inumani…incrocio le dita affinchè trovi il proprio nido…sereno divenire Amica Cara..dandelìon

  3. Che amoreeeee! Un bacione alla dolce Pagnotta!Anche il mio gatto (Totoro) che ho accolto un anno fà, girovagava sulla statale per Bari e mio padre l'ha salvato dalla foga delle auto e dai branchi di cani randagi che si radunano in periferia.. e dire che mio padre non vuole animali per casa e mi ha portato lui, sia la mia cagnetta Aki, che Totoro.. dietro un papino scurbutico c'è un grande cuore! xD

  4. ciao adry, queste storie mi commuovono sempre, ci sono passata tante volte anch'io e tutte le volte sono stata ricompensata dall'affetto che questi pelosetti trasmettono, e' carinissima, merita di avere un posto sicuro ed essere amata, peccato che non si possa fare con tanti altri nella stessa condizione o peggio, grazie baci a presto rosa buona giornata.)

  5. E' bellissima Adriana, e da come si è comportata mi sembra evidente che era abituata alla vita domestica.Quale miglior sorte se va a vivere da una veterinaria!Buon pomeriggio.

  6. @giglio: ci spero tanto!@simo: a pranzo me le sono godute, eccome!@Lufantasygioie: appena ho notizie vi aggiorno!@Rosa: se fosse per me, me li porterei tutti a casa… e devo dire che nel tempo ne ho già recuperati di cagnolini e gattini smarriti! Almeno nel mio piccolo…@sirio: mi sembra proprio di sì, e poi è pulitissima! Penso che si troverà bene quando avrà una nuova casetta… (anche nella mia si è già ambientata eh…)

Rispondi

