Si va a Bologna!

Summer Breeze GIF by *ichiKashi on deviantART

Amici, siamo in partenza per l’Emilia. Non vedo l’ora di togliermi di torno per qualche giorno; vi confesso che il periodo è di quelli un po’ grami. Qualche tensione, decisioni da prendere, tanto lavoro e tanti impegni; un po’ di stanchezza. Un po’ di delusione (non da Fil, eh, da lui mai!). Ci si mette anche qualche inconveniente tecnico, tipo che il BlackBerry sostituito appena un mese fa mi lascia a piedi di colpo; mi ritrovo con un pataccone di cellulare Nokia sostituitivo, quindi senza e-mail, BB messenger ecc. A volte sembra che tutto sia più faticoso di quanto dovrebbe. Penso che questi siano buoni momenti per staccare, pensare, leggere, guardarsi intorno, stare in silenzio. Agli amici blogger emiliani rinnovo l’invito al concerto di Filippo al Take Five di Bologna giovedì 10 novembre per il Bologna Jazz Festival. Quella seduta davanti al palco che scatterà foto come una forsennata con una macchinetta fotografica rosa sarò io, quindi mi raccomando, venite a salutarmi 🙂

16 thoughts on “Si va a Bologna!

  1. Buon viaggio! Anche io sono in partenza…. Mamma mia che stress il cellulare che ti lascia a piedi subito! Ti capisco..anche il mio mi sta dando problemi…e l'idea di ritrovarmi con il Nokia in cui ancora gira Snake… senza mail, FB w tutto il resto è davvero poco felice! Auguri per tutto, comunque!

  2. @Carolina: siamo proprio web dipendenti! Grazie e bacio@Isabel: grazie! siamo arrivati bene e stanno già provando…@Valentina: io l'adoro quasi in ogni periodo dell'anno! Dico quasi perché d'estate c'è un caldo umido peggio che ad Alba!@gds75: tieni presente che c'è Nokia e Nokia… :-/

Rispondi

