Aneddoto felino (tenerissimo)

Fonte: dalla rete

Ricorderete che lunedì ero molto preoccupata per la mia vecchia gatta Pelo. Dunque, sappiate che quella pellaccia dura anche stavolta si sta riprendendo (grande!): è un po’ meno gonfia di aria nell’intestino, e mangiucchia un poco di più. E’ ancora ricoverata, ma forse domani ce la lasciano portare a casa; sempre in attesa dei risultati delle biopsie che le hanno fatto. Teniamo ancora le dita incrociate!
Ma oggi vi voglio anche raccontare un aneddoto tenerissimo che ha come protagonista quell’orsetto di Pulce, che ieri sera mi ha stesa con la sua tenerezza. Lei e l’ultimo arrivato, Pagnotta, all’ora di andare a dormire son venuti sul lettone per dare il via alla ronfata collettiva. Dal fondo del letto ho sentito un rumorino strano, e ho scoperto che… la miciotta si era portata con sé un topetto finto! Proprio come i bimbi che si portano le bambole o il gioco preferito a nanna! Ma quanto sono teneri questi cuccioli felini?

Annunci

17 thoughts on “Aneddoto felino (tenerissimo)

  1. Ciao Adry, speriamo che guarisca la micia, sono sempre simpaticissimi hanno delle trovate uniche, bello l'aneddoto grazie carinissimo, buona serata baci rosa a presto.)

  2. …puff, pant, eccomi !!!Mannaggia che giornata, mi son fermata solo adesso……cara, sono così felice di leggere che la tua piccola malatina sta meglio!Io continuo a PREGARE ( dita incrociate = scaramanzia = pugni in faccia alla Maddy!), il suo e nostro Creatore l'assisterà al meglio, come solo Lui sa che è giusto x lei.Che tenera la storia del topetto !Anche i miei Andy e Joey lo fanno(la sera dormiamo anche noi nel lettone tutti insieme appassionatamente): l'unica differenza è che noi il loro giochino preferito lo chiamiamo "topillo"…ah ah ah !!!Un grandissimo abbraccio,a presto!M@ddy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...