Proviamo a sorridere un po’?

Un divieto di sosta “originale” ad Anzola dell’Emilia

Sono ancora molto triste, ma ho anche voglia di sorridere. Fil mi ha appena girato questa foto che abbiamo scattato ad Anzola dell’Emilia nella nostra più recente spedizione emiliana: un cartello di divieto di sosta davvero originale. Ci abbiamo solo messo un po’ ad imparare a scaricare le foto dall’iPod (quale onta per una geek come me)! Che ne dite? Vi piace? Mi raccomando, se conoscete qualche sito o blog che raccoglie i cartelli stradali più strani, segnalatemelo, che questo non può mancare alla loro collezione!

Annunci

17 thoughts on “Proviamo a sorridere un po’?

  1. Ciao cara,capisco e condivido il tuo stato d'animo, ma è un ottimo segnale di ripresa questo tuo desiderio di sorridere seppur ancora fievole……la tua piccina vorrebbe proprio questo, x te!************E' un segnale stradale a dir poco pittoresco……sarebbe interessante parlarne con l'autore…eh eh eh !!!Un abbraccio, forte ^_^M@ddy

  2. "Segnale stradale con contrafforte", così mi verrebbe di chiamare questo cartello improvvisato, messo lì alla buona, da un privato cittadino, magari esasperato perché la gente gli parcheggiava davanti casa.Un cordiale saluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...