Serata Rwanda: appunti di viaggio

La locandina della serata
5 thoughts on “Serata Rwanda: appunti di viaggio

  1. Non immagini quanto mi tocchi il cuore, il dislivello di benessere – a loro sfavore – così accentuato……il troppo e il nulla……tutto questo NON è giusto……NON è giusto…Un abbraccio…M@ddy

  2. @M@ddy: per questo cerco di diffondere queste iniziative!@Gianna: già, ma non è mia eh… è dei ragazzi che sono andati in Rwanda. Io mi sono solo affezionata al progetto da quando ho fatto il servizio per Gazzetta, quindi continuo a promuovere quello che organizzano…

Rispondi

