Week-end e buona settimana

Cari amici,

Forse vi ricordate che la scorsa settimana lavorativa per me è stata breve: infatti giovedì ho accompagnato Fil a Bologna per il concerto al Chattanooga. Venerdì ci siamo fermati a Parma perché lui aveva qualche appuntamento di lavoro, poi siamo anche passati alla Fiera di Parma dove c’era una specie di mercatino di Natale, molto carino, che sarebbe piaciuto un sacco a tante blogger che conosco. Sabato Fil ha suonato qui vicino ad Alba (ecco un articolo uscito per l’occasione).
Dalla Rivista Idea di dicembre

Il concerto è andato mooolto bene, soprattutto il pubblico è rimasto colpito dalla sua tecnica percussiva sulla chitarra di cui avete già avuto un assaggio nel video di Sundance. Insomma è stata proprio una bella serata e sono venuti anche alcuni amici, quindi ci siamo proprio divertiti!

Ieri invece siamo andati a Nizza Monferrato dove ha aperto un nuovo Atelier per Signora, in via Pistone 59. Il negozio presenta le creazioni fatte a mano di Valentina Pesce, un’amica delle Trittongo, e ci sono in vendita anche i gioielli Trittongo! Quindi da non perdere, soprattutto per i regali di Natale. Io ne sono venuta via con una camicia blu a pois beige con il collo alla coreana che mi ha folgorata! E’ un mix geniale fra stile orientale e anni ’50, con una bella fusciacca in vita. Valentina ha anche inventato un bellissimo pigiama da viaggio, ripiegabile come una pochette, con dentro anche le ciabattine e una mascherina riposante per gli occhi, che secondo me è un regalo bellissimo. Nel negozio naturalmente foto di Letizia Cigliutti.
Nel pomeriggio, laboratorio di musica d’insieme Milleunanota dove ho cantato Tintarella di luna.
Ma non finisce qui: voglio segnalarvi qualche post in cui sono felicemente incappata stamattina. Si tratta di La mia promessa di vita, dove Chiaraluce prende lo spunto da quanto scritto ne La promessa di vita che c’è nelle cose, dandomi anche l’occasione di scoprire questo blog che non conoscevo. Vi consiglio di non perdervi questi post e il video di Jovanotti. Io ho colto l’occasione per fare qualche riflessione sul tema della “promessa di vita”, e magari anche voi avete voglia di lasciarvi contagiare da questa ventata di ottimismo. La mia più grande promessa di vita la farò fra pochi giorni, ma per ora preferisco lasciarvi ancora un po’ sulle spine; anche se molti sanno già, quindi magari mi sgameranno subito.
Bene, ho messo tutto insieme, così questo è diventato anche un bel momento light del lunedì, tutto beneaugurante per la settimana che comincia.
Annunci

16 thoughts on “Week-end e buona settimana

  1. Ciao Adriana, che ne dici se pubblico sul mio blog il post in cui parlerai nello specifico di ciò che intendi tu con "la promessa di vita che c'è nelle cose"? Lasciami pure il link nei commenti o per email quando lo pubblicherai. Io ne sono parecchio incuriosita e ho un paio di idee 😉

  2. @Isabel: sì, divertente! E mi accorgo che ho perfino dimenticato di inserire il laboratorio di musica d'insieme dove ho cantato Tintarella di luna!@Gianna: eh, eh, vedi, lo sapevo che qualcuno mi avrebbe sgamata!

  3. ciao Adry, complimenti a Filippo, bella soddisfazione, fate bene a divertirvi girando, manca poco ormai all'evento, sara' gia' quasi tutto pronto, anche se poi ci sono sempre altre cose dell'ultimo momento, sono emozionata per te.) ciao buona settimana baci rosa a presto.)

  4. buon lunedì Adrianada quello che ho letto hai trascorso alcuni giorni un po diversamente.Non dirmi che ti sposi il 17 dicembre!Io mi sono sposata il 16/12 del 1999,pioveva a dirotto e quel giorno,ancora oggi mi meraviglio come non presi una polmonite!Baci e a risentirci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...