Eccoci di ritorno dal Colle di Scipio

Eccoci di nuovo ad Alba!
Siamo stati via un paio di giorni perché Fil ha avuto un’intervista (non vi svelo di più perché poi la vedrete e sarà una bella sorpresa) in provincia di Terni. Precisamente, siamo stati a Collescipoli, il Colle di Scipio: che borgo stupendo! Per non parlare del clima, perché là c’erano circa 20 gradi… qui da noi 2! Che effetto stare senza piumino… qui è da due mesi che è impensabile, mannaggia!
E voi come avete passato l’Immacolata?

Annunci

15 thoughts on “Eccoci di ritorno dal Colle di Scipio

  1. ciao adry sono contenta per te, bella giornata avete passato, come lho passata io l'hai visto dal post:) ciao grazie bacioni a presto rosa buona giornata:)

  2. Ciao Adriana, percepisco tutto il benessere che questo breve viaggio ha lasciato su di te!Per quanto riguarda il mio giorno dell'Immacolata è stato bello anche se indaffarato!Allegra giornata!

  3. @Gianna: l'ideale in questo periodo!@Rosa: eh eh il tuo semifreddo mi ha davvero colpita!@rossorosso: peccato! Ma vedrai che passa in fretta!@Sciarada: in questo periodo ho veramente bisogno di staccare e di vacanze. Meno male che fra una settimana c'è … una scadenza speciale, e poi si parte!Felice giornata a te

  4. Mamma mia che sbalzi di temperatura! E pensare che qui la giornata non è stata delle più fredde, anzi…Sono felice per la buona riuscita del viaggetto, adesso aspetto l'intervista, né !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...