La Hit Parade della mia nascita

Essendo poco presente su Facebook, non mi ero accorta del gioco che sembra impazzare a quanto leggo qui: La Hit Parade della nostra nascita
Potevo resistere? Ecco dunque la Hit Parade di quando sono nata, il 27 gennaio 1984:
1. La donna cannone (Q-Disc) – Francesco De Gregori
2. Flashdance – Irene Cara
3. Say Say Say – Paul McCartney & Michael Jackson
4. Paris latino – Bandolero
5. A me mi torna in mente una canzone – Gigi Sabani
6. Karma Chameleon – Culture Club
7. John e Solfami – Cristina D’Avena
8. Ceralacca – Heather Parisi
9. Maniac – Michael Sembello
10. All Night Long – Lionel Richie

Devo dire che la prima posizione mi soddisfa, eccome! Il resto un po’ meno, a parte Culture Club e Lionel Ritchie. Per la verità, le altre canzoni non mi vengono neanche in mente, ma non mi sento molto spinta ad andare a cercarle… che ne dite?
Per intanto godiamoci un ascolto di questo capolavoro che giustamente era primo in classifica mentre su Alba scendeva una bella nevicata… e io nascevo.
E adesso andate a cercare la Hit Parade di quando siete nati, qui.
8 thoughts on “La Hit Parade della mia nascita

  1. ciao Adry che bel tornare indietro, anch'io me le ricordo tutte, la hit parade di quando sono nata non c'e',non esisteva ancora,ahahah, sei fortunata… godi fanciulla mia,stato soave, stagion lieta è cotesta…ciao buona giornata rosa baci.)

Rispondi

