Compleanno a Verona

Giulietta e Romeo di Francesco Hayez

Sappiate che non avrei mai immaginato che Verona sarebbe stata una delle città più belle che avrei visitato. Pensare che i miei mi ci avevano pure portata, di passaggio, da bambina; ma non mi ricordavo quasi niente. Invece questi due giorni trascorsi all’ombra del balcone di Giulietta, dell’Arena e degli altri meravigliosi monumenti, me li sono proprio goduti. Difficile dirvi cosa mi sia piaciuto di più: forse semplicemente le passeggiate per le splendide vie centrali della città dell’amore.
Fra l’altro abbiamo mangiato benissimo, quindi posso consigliarvi:
Il ristorante Greppia
L’Osteria del Bugiardo
E se magari non avete ancora prenotato per il week-end di San Valentino:
Villa Quaranta
Io non vedo l’ora di tornarci 🙂
E’ stato un compleanno fantastico!

15 thoughts on “Compleanno a Verona

  1. Verona è bella per davvero Adriana, con il suo lungo Adige da paura…e poi Villa Quaranta…ci abbiamo fatto un grosso evento con la mia azienda un paio di anni fa e mi è piaciuta molto. Penso che tu abbia passato un bel compleanno…ma anche io mi sono difeso…nel mio ero alle Mauritius 🙂

  2. Verona è bella per davvero Adriana, con il suo lungo Adige da paura…e poi Villa Quaranta…ci abbiamo fatto un grosso evento con la mia azienda un paio di anni fa e mi è piaciuta molto. Penso che tu abbia passato un bel compleanno…ma anche io mi sono difeso…nel mio ero alle Mauritius 🙂

  3. @Baol, Tiziana, Adriano e Chiaretta: vedo che ha fatto a tutti un'ottima impressione!@Luigi: faceva molto freddo e infatti ieri ho sofferto molto perché mi è tornata la terribile nevralgia del trigemino che mi tormenta da un paio d'anni…@Chiara: ma quanto sei fortunata?!? Io sarei sempre là…@rattoluna: evvivaaa!!! Grazie!!!

Rispondi

