Una manicure a Holborn

Potevo farmi bastare la piega “made in Nino Bartolo”? Chiaro che no!
Quindi fra pochi minuti comincia la manicure… Forse dovrei farmi mettere uno smalto con un colore assurdo di quelli che usano qui? Tipo… Verde fosforescente? Mah!
Comunque, mentre facevo due passi, mi ha colpita il piccolo, geniale cartello (che vedete in foto) da SugarSin-Machiavelli: sono molto felice che qualcun’altro abbia lo stesso dubbio amletico che mi affligge da una vita!
Ah, ho anche individuato il mio negozio preferito qui a Londra (di vestiti, of course!): Happie loves it, andando da Holborn verso Covent Garden. Date un’occhiata al sito, hanno gia’ l’abbigliamento primaverile: http://www.happielovesit.co.uk
A più tardi! Comincia la manicure…

7 thoughts on “Una manicure a Holborn

  1. manicure, piega, cioccolatini, vetrine con abiti primaverili…. insomma, una bella vita a Londra!!!Bene, continua a divertirti e ad aggiornarci!Ha ragione il cartello: è proprio un mistero della vita…. ma tu quanto li hai pagati i cioccolatini?

  2. @Kylie: alla fine ho optato per un bel corallo! Fra l'altro avevano gli stessi smalti che uso qui, marca Essie.@Rita Baccaro: io non ci penso nemmeno a comprarli! Non mi piacciono! Mi piace giusto vederli…@viola: meno male che me l'hai fatto notare, ero io che avevo sbagliato a digitare. Adesso funziona!

Rispondi

