Soundtrack of my life: 1993

Avevo nove anni nel 1993. E’ stato l’anno in cui ho comprato il mio primo cd: Nord Sud Ovest Est degli 883. E adesso sto approfittando di YouTube per fare una piccola carrellata fra i loro successi – che so ancora tutti perfettamente a memoria – … quanti ricordi!! Sono convinta che praticamente la mia generazione sia stata allevata da Max Pezzali

Con questo post partecipo all’iniziativa Soundtrack of my life di Attimi di Letizia.

P.S. Stavo quasi per dimenticarmi le tre cose belle di questa giornata, ma voglio provare ad andare avanti con questi mini-elenchi almeno per un po’:
1. l'”inaugurazione” della nuova stola di Sete di Jaipur
2. la pubblicazione della bella intervista che Fil ha rilasciato a Radio Emilia Romagna
3. oggi mi viene a prendere la mia migliore amica dopo il lavoro e le mostrerò, finalmente, pavimenti e mobili Ikea (semi)nuovi. (sì, questa non è ancora successa, ma la sto pregustando!)

13 thoughts on “Soundtrack of my life: 1993

  1. @Antonella – ATTIMI DI LETIZIA: d'ora in avanti sarà l'appuntamento fisso del giovedì!@Cirano: ma quale vecchiaia??!! o_O@Chiaretta: momento di commozione con lacrimuccia! ;-)E grazie dei complimenti al nuovo template! Io lo adoro!

Rispondi

