Alla scoperta del mondo delle api

Fonte: dalla rete

Dovete sapere che ieri pomeriggio ho aiutato l’amica Simona ad aprire un blog. Lei ha una passione meravigliosa: quella per le api. E proprio di questo tratterà la sua casetta virtuale, Vita da ape, che vi invito a visitare. Se qualcuno volesse… diciamo… andare ancora più al sodo, anzi in questo caso al dolce, può visitare il sito della ditta Celestinovie – Le api di celestino, la sua piccola azienda. C’è anche il Kit Adotta un’Ape… ma non voglio togliervi la sorpresa! Andate a vedere!

7 thoughts on “Alla scoperta del mondo delle api

  1. Adoro le api (e le ringrazio per il miele, senza il quale, non potrei vivere)… senza le api non ci sarebbe la vita, non ci avete mai pensato? Bella idea di dedicare loro un blog … e poi, da bambino, per me c'era l'ape Maia, forse il mio primo cartone animato.

  2. ciao Adry, che combinazione, anch'io ho aperto un blog ad un'amica ieri, speriamo che se la cavi , altrimenti ne ho 3 adesso ahah, ciao passo grazie dell'indicazione buona settimana rosa.))

Rispondi

