Sabato 3 e domenica 4 marzo la gardenia dell’Aism

Sabato 3 e domenica 4 marzo in vendita
la gardenia dell’Aism
Sabato 3 e domenica 4 marzo 2012 in circa 3.000 piazze italiane saranno in vendita le gardenie dell’AISM. La manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – come sempre in contemporanea con la Festa della Donna – è dedicata all’universo femminile. Le donne, infatti, sono, insieme ai giovani, le più colpite dalla malattia.

Consultate sul sito dell’associazione i molti punti di solidarietà dove acquistare le gardenie, per scoprire quello a voi più vicino.
Nella zona Alba-Bra i volontari saranno: sabato 3 e domenica 4 al Bigstore Gallery di Alba, al Bigstore Gallery di Bra e a Monforte d’Alba; sabato mattina 3, ad Alba al mercato in Via Cavour e all’Ospedale San Lazzaro; domenica 4 ad Alba in piazza Duomo e dopo la Santa Messa sui sagrati delle chiese di Castiglione Falletto, Gallo di Grinzane, Grinzane Cavour, Priocca, Serralunga d’Alba, Sinio, Valle Talloria. Altri punti di solidarietà dove trovare le gardenie saranno a Cortemilia, Castelletto Uzzone, Gorzegno, Scaletta Uzzone, Santo Stefano Belbo, Sommariva Bosco.

Inoltre dal 20 febbraio all’11 marzo è possibile donare un euro alla ricerca sulla sclerosi multipla inviando un sms al numero 45599.
Advertisements

14 thoughts on “Sabato 3 e domenica 4 marzo la gardenia dell’Aism

  1. ciao Adry, grazie per l'indicazione e per il numero di telefono, potrebbe aiutare anche noi un domani.) ciao grazie baci rosa a presto buona giornata.))

  2. Dovremmo sempre partecipare tutti a queste iniziative, a noi costa poco aderire ma se siamo in molti l'aiuto può essere consistente.Buona serata un abbraccioenrico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...