Stanca…

Spring. by ~loLO-o on deviantART 

Ormai l’avete capito, cerco di lamentarmi il meno possibile. Ma alla fine se uno apre un blog è anche perché ha bisogno di uno sfogo, quindi… dico la verità: sono stanca. Mi sento affaticata dal troppo lavoro e dai troppi pensieri. Avrei voglia di andare in giro con il tandem e di stendermi su un prato a leggere. Avrei voglia di sentirmi meno “incastrata” in tutta una serie di impegni che non sento miei. Vorrei… sentirmi più leggera, più rosa…

Advertisements

12 thoughts on “Stanca…

  1. Non immagini come ti capisco! Attraverso un periodo lavorativo così noiso e stressante che davvero sogno di mollare tutto !In settimana non ho avuto nemmeno troppo tempo per scrivere sul blog e per leggere quelli che seguo che di solito è una delle cose che mi rilassa di più…arriveranno anche le vacanze, per ora mi accontento del fatto che domani è venerdì! Dai tu ti dedichi al tandem.. io allo shopping!Bacio cara e su con il morale!

  2. Non dimenticare che sabato hai un convegno importante! Per il resto, filtra e resetta gli impegni che puoi evitare.Comunque, se non è il bambino in viaggio, è sicuramente la primavera. Passerà, tutto passa.Purtroppo.Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...