Mr. No Money w. Filippo Cosentino @ Osteria del Vecchio Gallo – Alba

Direttamente da Bologna, stasera, venerdì 23 marzo, arriverà ad Alba Mr. No Money con tutta la sua carica di energia blues. Il carismatico pianista Mr. No Money accompagnato da Filippo Cosentino alla chitarra e Carlo Gaia alla batteria, presenterà il suo vasto repertorio di standards di Elmore James, Muddy Waters ed altri. Il bluesman vanta collaborazioni internazionali come James Thompson, sassofonista di Zucchero, Jesse James King, che ha suonato con Rolling Stones, Jimi Hendrix e Gene Vincent e Carl Wyatt, e nazionali come Vince Vallicelli, Marco Pandolfi, Nick Becattini, Gloria Turrini, Mike Sponza, Frank J.Finger, Giorgio Cavalli. Entro la primavera uscirà il primo disco della Mr. No Money Blues band, che annovererà fra gli ospiti molti di questi nomi, oltre al chitarrista albese Filippo Cosentino.

Mr. No Money
L’appuntamento fa parte della rassegna musicale che anima i venerdì albesi “Il Vecchio Gallo canta!”, ospitata dall’Osteria del Vecchio Gallo (via Cavour 13), il ristorante più antico della città.
Il primo set è fissato per le 20.30, durante la cena, e il secondo alle 22, per chi preferisce uscire tardi e gustare un bicchiere di vino ascoltando buona musica; è consigliata la prenotazione solo per la cena, ai numeri 0173 44 16 47 o 335 62 44 282. L’appuntamento successivo della rassegna è fissato pervenerdì 30 marzo con i Big Yellow Taxi, band tributo a Joni Mitchell, in attesa delle novità della programmazione di aprile…
Annunci

6 thoughts on “Mr. No Money w. Filippo Cosentino @ Osteria del Vecchio Gallo – Alba

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...