Domani si va a Roma!

Ha proprio ragione Paolo Fox, è stato un periodaccio (ascolta l’oroscopo Acquario). Spero che ci azzecchi anche sul fatto che sia finito, perché ho proprio bisogno di ritirarmi su (“ci vuole un argano a motore”, come cantava Daniele Silvestri in “Salirò”). Sono stanca e tesa, ho perfino il batticuore. Comunque, oggi ho ancora qualche impegnuccio e domani andiamo a Roma: Fil domani sera suona con il suo trio al Casanova Pub in via Val Senio 22, quindi colgo l’occasione per invitare i blogger romani a venirlo a sentire!

I fiorentini, invece, si tengano pronti per martedì 3 aprile, quando Fil presenterà il cd Lanes alla libreria La Cité in Borgo San Frediano, 20-red. Cosa volete di più?
“Lanes” w. Fabrizio Bosso, primo cd solista di Filippo Cosentino

Il link da cui scaricare il primo disco solista di Filippo Cosentino (ma come, non l’avete ancora fatto???), “Lanes”, è il seguente:
http://itunes.apple.com/it/album/lanes-feat.-fabrizio-bosso/id474445024
Il sito di Filippo Cosentino è http://www.filippocosentino.com

Annunci

6 thoughts on “Domani si va a Roma!

  1. Dai! Il 3 aprile sei a Firenze alla Citè!?Ci sei anche tu con lui?Faccio di tutto per venire a conoscerti di persona e per venire a sentire Fil suonare! Ciao cara e buon week in terra Romana!!

  2. Roma, Roma … spero di andarci questa primavera. Non ci sono mai stata e questo è vergognoso. Conosco benissimo le varie stazioni e le zone limitrofe, ma non sono mai stata al Colosseo! :-(ps: anche io seguo molto Fox… Non ci credo, eh! Mi limito a verificare 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...