La bici? La voglio "desgenà"

“Desgenà” è una parola molto usata dai piemontesi, che significa “libero”, senza complessi. Ieri ho scoperto, a una fiera a Carrù, che Desgenà è anche una marca di divertentissime biciclette, coloratissime e super personalizzabili. Inutile dire che ne sono rimasta folgorata! Il mio incontro con le due ruote è recentissimo (New entry: il tandem) e per ora non ho nemmeno mai provato a guidare io, ma credo che il desiderio per queste bici mi spingerà a cimentarmi in nuove imprese! Visitare il loro sito per credere…

orange bicycle by *dancretul on deviantART
Advertisements

13 thoughts on “La bici? La voglio "desgenà"

  1. È bella la bici: è la prima tappa di libertà nella vita di un bambino.Purtroppo qui nella Liguria di levante andare in bici è un delirio: strade strettissime e trafficatissime e per lo più in salita. Le piste ciclabili, quelle poche, si contendono lo spazio con i marciapiedi. A parte gli infoiati del Giro, che rispolverano le loro tutine giusto a maggio/giugno, di ciclisti se ne vedono pochetti.Buone passeggiate sul vostro tandem!

  2. Eppure mi pareva di aver commentato stamani presto.. mah.. e invecchio proprio male.. cmq dicevo: Bella la bici!!!!!!!Io son di parte , c'ho l'omo appassionato di bici che alla fine ha coinvolto nelle sue scorribande nei boschi anche me…mi piace un sacco!E le bici che hai linkato.. son strafighe!(Mi piace quella con le ruote rosa!!!)

  3. ciao adry carinissima, fanno delle cose con la frutta e la verdura inimaginabili, grazie, anch'io aspetto d'andare appena il tempo si assesta, ciao buona giornata rosa a presto.))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...